Dal 1 al 26 gennaio la biblioteca di Vezzano sul Crostolo sarà chiusa per lavori di manutenzione e riorganizzazione. La biblioteca riaprirà al pubblico martedì 27 gennaio.
Bastano pochi minuti per preparare uno spuntino goloso, un antipasto sfizioso o una pasta davvero speciale; in un quarto d'ora si può portare in tavola un primo gustoso e un secondo saporito e, se si ha a disposizione mezz'ora, si può preparare una cena completa che stupirà i commensali.
[...]
Non occorre la bacchetta magica, bastano un buon numero di ricette facili, veloci e spiegate passo a passo, qualche trucco giusto e un po' di pratica. E il successo è assicurato se a queste si aggiungono idee ultraveloci che includono finger food, panini, tramezzini, dolci, frullati e frappé per preparare ricche merende, brunch appetitosi, happy hour indimenticabili.